Max Ponte durante la partecipata data numero #8 alla Libreria Belgravia - foto mia
Fine anno tempo di bilanci. La rassegna di Poeticilibri (clicca per raggiungere la pagina) è arrivata alla sua ultima data del 2018 e non si può dire che questo appuntamento non sia diventato un punto fermo nel mondo letterario/poetico torinese. In un periodo storico dove la sterilità culturale la fa da padrona è bello constatate che Poeticilibri sia una sorta di "faro nella notte" per chi desidera dedicarsi alla Poesia e farlo in modo costante, partecipato e consistente, sia nelle vesti degli autori che in quelle del pubblico.
Ideata e come sempre condotta da Max Ponte la rassegna si tiene alla Libreria Belgravia (clicca) in Via Vicoforte 14/a a Torino sede ormai consolidata di tutti gli appuntamenti. Ammirevole e confortante l'appoggio della Belgravia che dà la possibilità ai Poeti presenti di rendere visibili i propri libri e la possibilità al pubblico di acquistarli.
Il logo di Poeticilibri
Il prossimo appuntamento, Poeticilibri #9 avrà luogo DOMENICA 16 DICEMBRE dalle ore 17,30 (sempre alla Libreria Belgravia) e sarà anche occasione per gli affezionati e per coloro che non vi hanno mai preso parte di immergersi in un'atmosfera poetica senza eguali e per farsi gli auguri in occasione dell'imminente Natale, ma torniamo a noi e alla data numero #9.
Il numeroso ed attento pubblico di Poeticilibri #8 - foto mie
Gli Autori e i relativi libri presentati nella data del 16 dicembre saranno:
- Franco Pappalardo La Rosa con "L'Ombra di Sisifo" Editore Achille & La Tartaruga
- Maurizio Bacconi e Maria Teresa Vivino con "Il treno di un anno fa" Editore Oak
- Domenico Cavallo con "Miscellanea" Aga Editrice
Il Poeta e studioso Andrea Laiolo interverrà durante le presentazioni con domande ed approfondimenti.
Max Ponte e Luca Nicolotti, titolare della Libreria Belgravia
Vi attendiamo come sempre numerosi anche a questo ultimo appuntamento del 2018 di Poeticilibri che vuol essere anche un'occasione per consigliarvi ottimi libri di Poesia da regalare per questo Natale. Anche se la Poesia è sempre un dono, tutto l'anno.
Oppure Metro fermata Rivoli
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Enrica Merlo🐈27/11/2018
MI MANCANO I FONDAMENTALI (clicca per andare alla pagina)
Se vi è piaciuto l'articolo condividetelo. Se volete commentare qui sopra trovate il link per andare alla pagina facebook; grazie infinite come sempre per seguirmi. Un consiglio condividetelo, condividetelo, GRAZIE!!
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITARIO: cliccate qui per scoprire interessanti pensieri natalizi!! E' il sito ufficiale de LA BOTTEGA DEGLI SCARABOCCHI 🎅🎄 https://www.labottegadegliscarabocchi.com/ciondoli-e-parure/